Benvenuti! Ci presentiamo...

Siete appena sbarcati su Peekee, il pianeta dell'enogastronomia italiana! Innanzitutto vorremmo ringraziarvi per essere qui, a tenerci compagnia e condividere con noi i vostri interessi e le vostre curiosità!

Scritto il 27 Aprile 2020 da Team peekee
rufus-o-dea-p3Loavrv6z8-unsplash 2.jpg

I rapporti più belli nascono proprio dalla condivisione, giusto?

Ma bando ai convenevoli; sicuramente vi starete chiedendo che cosa sia Peekee, che cosa rappresenti e soprattutto, che cosa faccia.

Bene, mettetevi comodi cari membri dell'equipaggio, perché vogliamo raccontarci un po'.

Peekee nasce da un'idea comune relativa all'importanza e l'impatto che hanno, sul singolo individuo e la comunità, le esperienze e la produzione locale.

Viviamo in un momento storico che si allontana sempre più dall'artigianato e si avvia verso quella che possiamo volgarmente definire "produzione di massa", abbreviata ancora più volgarmente in Multinazionale.

Ecco, l'enogastronomia è forse uno dei pochi settori "artigianali" che ancora oggi vanta innumerevoli produzioni locali, aziende che grazie alla propria forza di volontà continuano a sopravvivere ed evolvere, rimanendo al passo con i tempi nonostante l'antichità dei prodotti.

Per questo motivo Peekee ha deciso di lanciarsi a capofitto in quella che è una vera e propria collaborazione con alcuni tra i migliori produttori di vino (e non solo) presenti sul territorio, con il sogno e la voglia di rendere queste eccellenze ancor più vicine a voi.

Esperienze vissute direttamente in azienda in compagnia di altri appassionati (o curiosi!) come voi, proposte commerciali che potrete gestire comodamente dalla vostra scrivania, post dedicati alle curiosità più disparate inerenti all'enogastronomia, alla storia delle aziende, alle VOSTRE esperienze.

Questo è solo un assaggio di quello che Peekee ha in serbo per voi!

E credeteci sulla parola, una volta assaggiato, beh... Vi piacerà un sacco!